Affittare un cottage a Plouhinec, tra Auray e Lorient, nel Morbihan nel sud della Bretagna, in riva al mare.
Ti invitiamo a scoprire la Ria d'Etel, il suo porto, i suoi numerosi isolotti tra cui quello di Saint-Cado a Belz (6 km), i porti di "Magouër" e "Vieux Passage" (4 km), l'isola peninsulare e il piccolo mare di Gavres con le sue grandi spiagge da surf e sabbia fine.
7 km dal grande sito di pesca a piedi del piccolo mare di Gâvres.
Sentiero escursionistico che passa ai margini della proprietà.
Cottage indipendente per 8 persone, etichettato 3 spighe (Gîtes de France) e 3 stelle (classificazione prefettizia), con una superficie di 130 m² con parcheggio privato su un giardino completamente recintato di 500 m² situato a 50 metri dalla strada che porta a la cittadella di Port-Louis, ai margini di un bosco, a 500 m da tutti i negozi e servizi ea soli 2,5 km dalle spiagge classificate "Bandiera Blu" per la qualità delle loro acque.
Al piano terra: 1 cucina attrezzata, soggiorno, sala da pranzo, una camera da letto (1 letto matrimoniale), 1 bagno (doccia italiana), 1 WC separato.
Al piano superiore: 1 camera (2 letti da 90), 1 camera (1 letto matrimoniale), con possibilità di aggiungere un lettino, bagno con doccia, wc, e DALLA STAGIONE 2022, 1 camera aggiuntiva (1 letto 160x200 componibile in 2 letti di 80x200). Un soppalco con panca.
2 terrazze con mobili da giardino, di cui una ad est, e la seconda a sud-ovest per godersi i momenti di ozio a tutte le ore del giorno.
Ampio garage per riporre biciclette e varie. Barbecue.
Riscaldamento centralizzato a gas.
Questo cottage può essere affittato anche come versione per 2 persone (solo il piano terra e il mezzanino, il resto è condannato) al di fuori delle vacanze scolastiche da 330 a 460 € a settimana.
ORARIO DI ARRIVO: E' possibile prendere possesso delle chiavi dalle ore 11 ma il gîte sarà disponibile solo dopo la completa manutenzione, ovviamente (massimo 15:00, verrà inviato un SMS sul tuo cellulare non appena il gîte sarà disponibile).
Rimarrai incantato dal magnifico paesaggio della pittoresca Ria d'Etel e dei suoi numerosi isolotti, la cittadella di Port-Louis, il Golfo di Morbihan, classificato come le baie più belle del mondo, punteggiato da isole come l'Île aux Moines .
Da vedere anche Rochefort-en-Terre, il villaggio più bello di Francia 2016.